Prova a dire la verita’………….

GUARDATELO FINO ALLA FINE E’ INQUIETANTE 

DA WIKIPEDIA

http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones

Skull and Bones

L’Università di Yale è una delle università più elitarie del mondo (con Oxford, Princeton e Harvard) e sono moltissime le personalità illustri statunitensi ad essersi laureate qui, come tante sono quelle registrate nell’albo della Skull & Bones, fatto che ha posto questa confraternita ad un livello qualitativo superiore rispetto a quelle presenti nelle altre università americane.

Skull & Bones ha forti caratteristiche settarie e ha sede principale in un edificio all’interno del vecchio campus di Yale chiamato “la tomba” (da cui prende ispirazione il film omonimo) o la “cripta”. Come ogni confraternita settaria che si rispetti la cerimonia di iniziazione prevede che l’aspirante si stenda completamente nudo in una bara, al centro della stanza buia, raccontando agli altri, senza lesinare alcun dettaglio, la propria vita sessuale. I membri sono tenuti alla segretezza con un giuramento a vita e portano incise le insegne dell’Ordine sulla propria carne, in modo da averle sempre con sé. Alexandra Robbins, autrice del libro “Secret of the Tomb”, sostiene che «Riti e rituali di questa setta sono una via di mezzo fra Harry Potter e il conte Dracula con alterni ruoli per personaggi come il Diavolo, il Papa e Don Chisciotte, che nomina “cavaliere di Euloga” il nuovo entrato posandogli una spada sulla spalla sinistra».

La “Skull and Bones”, assieme a società come il Rhodes Trust, secondo l’autorevole rivista inglese “Economist” (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli “Illuminati di Baviera“.

MEMBRI NOTI 

Segue una lista di alcuni illustri “bonesman”: Harold Stanley, William Howard Taft, Percy Avery Rockefeller, Averell Harriman, Edward Roland Harriman, Robert Abercrombie Lovett, George Herbert Walker,Prescott Sheldon Bush, George Bush senior, John Kerry, Davide Colombo, William Donaldson, Henry Luce, Henry Lewis Stimson, James Woosley, McGeorge Bundy, William Putman Bundy, John Hay Whitney, Dean Gooderham Acheson, William F. Buckley jr, John Bolton, Lewis Libby.

Sia George W. Bush (presidente degli Stati Uniti dal 2000 al 2008) che il senatore John F. Kerry (candidato democratico alle presidenziali 2004, poi sconfitto dallo stesso Bush) sono membri dei Skull and Bones. Bush si rifiutò di parlare della loro comune appartenenza all’Ordine della morte durante l’incontro con la stampa del 9 febbraio 2004. Per quanto riguarda Kerry, durante un suo incontro con degli universitari della Florida avvenuto il 18 settembre 2007, un ragazzo che gli fece una lunga serie di domande, tra cui una riguardante la sua appartenenza a questa società segreta, è stato per questo motivo arrestato dalla polizia e costretto al silenzio con il Taser (una pistola elettrica)[2].

Bush: “È talmente segreto che non posso dire niente al riguardo.”
Tim Russert: “Che significato ha per l’America? I teorici del complotto diventeranno furiosi.”
Bush: “Son sicuro che lo sono già, ma non so, non ho ancora visitato i loro siti internet. (ride)”

In un’altra intervista, quando a Kerry venne a sua volta chiesto cosa potesse rivelare riguardo ai Skull and Bones, egli rispose: “In realtà non molto, poiché è un segreto… Mi dispiace, mi piacerebbe che se ne potesse parlare apertamente…” e in seguito cambiò discorso.

 

Prova a dire la verita’………….ultima modifica: 2009-01-31T15:32:00+00:00da mafiocrazia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento